Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 giugno 2020

Rula Jebreal l'ha fatta fuori dal vaso



Ci mancava solo Rula Jebreal, la quale ha postato su Twitter una foto in cui il presidente americano Donald Trump è stato paragonato ad Adolf Hitler.


Ora, qualcuno dovrebbe ricordare alla signora che Trump è andato con la Bibbia in mano in una chiesa di Washington che è stata profanata dai manifestanti violenti che si sono resi protagonisti in questi giorni.
Invece, Adolf Hitler (che non era nemmeno cristiano) aveva rapporti con il muftì di Gerusalemme Amin al Husseini, un vero antisemita.
Dunque, si parla tanto di fake news e (a quanto pare) la signora Jebreal, che è una giornalista, ne ha appena diffusa una. 
Questa sinistra accusa il centrodestra (e, in particolare, il leader della Lega Matteo Salvini e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni) di diffondere notizie false.
Però, a quanto pare, le notizie false hanno anche il colore rosso.
Oramai, questi personaggi sono così pieni di livore che (forse) non si rendono conto delle sciocchezze che fanno.
Rula Jebreal l'ha fatta fuori dal vaso.

                                                                  Antonio Gabriele Fucilone feat Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".