Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 giugno 2020

Arrestato Emilio Fede...mentre i mafiosi sono liberati



Emilio Fede è stato arrestato per evasione fiscale.
Oramai, abbiamo capito che chi coloro che ci governano non hanno senno.
Infatti, scarcerano i mafiosi sottoposti al regime del 41bis.
Lasciano impuniti i capi delle rivolte che hanno messo a ferro e fuoco le carceri.
Però arrestano un uomo di 89 anni perché mangia una pizza sul lungomare con la moglie.
Questa è la giustizia ai tempi di Alfonso Bonafede come ministro.
Che l'evasione fiscale sia un reato è ovvio.
Che essa sia da punire è altrettanto ovvio.
Però, i reati di mafia non sono meno gravi dell'evasione fiscale.
Anzi, i reati di mafia sono anche reati che sono costati le vite di molte persone.
Basti pensare ai giudici come Rosario Livatino, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Oltretutto, Emilio Fede è un uomo di 89 anni.
Quale pericolosità sociale può avere?
Anche questa è l'Italia del Governo del premier Giuseppe Conte. 

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".