Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 giugno 2020

Gli italo-americani difendono le statue di Cristoforo Colombo




Gli italo-americani difendono le statue di Cristoforo Colombo.
Una cosa deve essere detta: buttare giù le statue di Colombo è un insulto all'Italia e a noi italiani.
Dunque, gli italo-americani fanno benissimo.
I vandali che manifestano buttando giù i vari simulacri sono nemici della storia.
Qui si assiste ad un paradosso.
Negli Usa, molti di coloro che manifestano discendono dai coloni che andarono nelle Americhe dopo il 1492, anno in cui Colombo trovò un approdo in quelle terre.
Questo è il paradosso.
Questa gente si rende conto che abbattendo le statue va contro sé stessa.
Va contro la sua storia.
Cristoforo Colombo scoprì l'America ed altri personaggi fecero la storia degli Stati americani. 
Questa gente si rende conto di ciò?
Questa gente che manifesta e che butta giù le statue si rende conto, per esempio, che se non fosse stato per Colombo e per altri personaggi non esisterebbe nemmeno. 
Noi stiamo assistendo al declino della nostra civiltà.
Gli italo-americani stanno facendo bene a fare ciò che fanno.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".