Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 giugno 2020

Tutti i razzismi sono eguali



Anche i giocatori di calcio si inginocchiano seguendo le idee di Black Lives Matter.

Ora, la cosa sta diventando veramente pesante.
Tutti parlano dei neri uccisi dai bianchi.
Però, anche i bianchi vengono uccisi dai neri ma nessuno si inginocchia per loro, come nessuno si inginocchia per i cristiani perseguitati e per altri che subiscono angherie. 
Che il razzismo sia una brutta cosa è ovvio.
Però, non esiste sono il razzismo dei bianchi verso i neri ma esiste anche quello dei neri verso i bianchi e non solo.
Per esempio, esiste anche l'antisemitismo. 
Tutti i razzismi sono eguali ma qualcuno non l'ha capito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.