Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 giugno 2020

Smentiamo i mistificatori




Cosa c'entra il repubblicano Donald J. Trump con la morte di George Floyd a Minneapolis dove il Partito Democratico ha il sindaco Jacob Frey, il governatore del Minnesota Tim Walz, il procuratore generale e il capo della polizia Medaria Arradondo, che è anche nero? La colpa dell'attuale situazione è del Partito Democratico.
Ora, la campagna di mistificazione che i democrats americani e gli esponenti della sinistra nostrana e della stampa ad essa vicina stanno facendo è vergognosa.
Personaggi come l'ex-presidente americano Barack Husseini Obama (negli USA) e l'ex-presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, qui in Italia, stanno facendo una vergognosa campagna di mistificazione, con una montagna di bugie. 
In primo luogo, negli USA, i governatori locali ed i sindaci (e non il presidente) hanno compiti di gestire la polizia.
In secondo luogo, Trump ha più volte condannato il razzismo.
Per finire, durante le manifestazioni del "Black Lives Matter",  ci sono state delle profanazioni di sinagoghe e chiese, oltre ad esserci stati degli atti di violenza.
Va detto anche che le violenze a sfondo razziale ci furono anche quando governava Barack Hussein Obama.
Anzi, ce ne furono di più.
Dunque, i vari Obama, Biden, Boldrini e soci sono le ultime persone che possono dare lezioni agli altri.
Anzi, essi non hanno diritto di dare lezioni a nessuno.

                                                        Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.