Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 giugno 2020

Volano gli stracci nel Movimento 5 Stelle


Come riporta "Il Secolo d'Italia", volano gli stracci nel Movimento 5 Stelle.
Basti pensare allo scontro tra Alessandro Di Battista e la senatrice Paola Taverna.
Nell'ultimo "caminetto" a 5 Stelle, Di Battista ha accusato gli attuali personaggi di spicco del Movimento di avere decapitato l'eredità di Gianroberto Casaleggio e la senatrice gli ha risposto così:

"Ma noi non siamo gianrobertini, siamo grillini. E anche tu ricordatelo, sei nel movimento di Grillo".

Purtroppo, la senatrice la ha pienamente ragione.
Colui che determina "la vita e la morte" nel Movimento 5 Stelle è Beppe Grillo.
Beppe Grillo è a capo del movimento e dispone di esso come e quando vuole.
Prima, diceva che il Movimento 5 Stelle non si sarebbe mai alleato con il Partito Democratico.
Oggi, il Movimento 5 Stelle si è alleato organicamente con il Partito Democratico non solo a livello nazionale ma anche in certe elezioni locali.
Penso, per esempio, alla Liguria, ove il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico correranno insieme alle elezioni regionali contro l'attuale amministrazione del presidente Giovanni Toti.
Una cosa del genere non si sarebbe potuta fare senza la "benedizione" di Grillo.
Dunque, chi ha aderito al Movimento 5 Stelle avendo visto in esso un'alternativa al Partito Democratico ha preso una bella fregatura politica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".