Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 giugno 2020

Auguri di pronta guarigione, onorevole Meloni



La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha subito un piccolo infortunio.
Non è dato sapere cosa le sia accaduto.
Tuttavia, l'onorevole Meloni non ha perso il suo "animus pugnandi".
Deve essere ricordato che ella è stata tra coloro che hanno convinto il centrodestra a non partecipare alla "passerella" organizzata dal premier Giuseppe Conte in Villa Doria Pamphili.
La politica non è fatta di buffet ma di lavoro alacre per il bene del Paese.
Vanno all'onorevole Meloni i migliori auguri di una pronta guarigione da parte di tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.