Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 giugno 2020

Adesso, anche San Michele è "razzista"?



Qui sopra, ho messo un'immagine di San Michele Arcangelo che schiaccia Lucifero.

L'opera è di Guido Reni (1575-1642).
Peggio di così non si può andare.
I Black Lives Matter mi fanno ribrezzo.
Come si fa a definire "razzista" una simile immagine?
L'immagine di San Michele che sconfigge Lucifero, l'angelo che si mise contro Dio, rappresenta la lotta tra il Bene ed il Male.
Cosa ci sia di razzista in questa immagine lo sanno solo quelli di Black Lives Matter. 
Questi personaggi sono nemici della nostra arte perché odiano la nostra cultura.
Essi odiano la nostra cultura perché odiano la nostra civiltà.
Questa gente è razzista nei confronti della nostra stessa società.
Oggi, vogliono togliere le immagini di San Michele.
Domani, vorranno imporre ai preti di non dire di rinunziare a Satana, per non essere "razzisti" con quest'ultimo?
Se la rinunzia a Satana è razzismo, io sono orgogliosamente razzista e non me ne pento.
Vade retro Satana! Go away Black Lives Matter!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".