Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 giugno 2020

Anche Indro Montanelli è vittima dei Black Lives Matter



Anche la statua di Indro Montanelli, che si trova a Milano, è stata insozzata.
Stando così le cose, dato che io sono cattolico, dovrei andare a Roma ed insozzare la statua di Giordano Bruno che si trova in Piazza Campo dei Fiori?
Ora, io non mi permetterei mai di insozzare la statua di Giordano Bruno, come qualsiasi altro monumento, anche quando non si condividono le idee di chi è da esso rappresentato.
George Orwell non avrebbe potuto fare una previsione migliore. Se avesse previsto i numeri del lotto, li avrei giocati.
Questi "antifascisti" dicono tanto di combattere un "fascismo" che si starebbe riproponendo.
In realtà, essi non sono migliori di
Lo dico con sincerità, io non vorrei mai vivere in un mondo in cui le libertà individuali ed ogni loro espressione sono limitate.
Io non vorrei mai vivere in un mondo in cui esprimere un pensiero diverso da quello "politicamente corretto" rischia farsi bollare come "razzista" o "fascista".
Un mondo del genere fa schifo a chi crede nella sacralità della libertà.
Un mondo in cui vi è una "cultura unica" è un mondo che fa schifo a chi crede nel valore della libertà.
La libertà ci fu data da Dio e l'uomo non è nessuno per poterla togliere agli altri.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".