Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 giugno 2020

USA, calciatrice dice no alla follia "antirazzista"



Negli USA, prima della partita di calcio femminile North Carolina Courage e il Portland Thorns FC, vi è stato un episodio simbolico.

Le giocatrici hanno indossato la maglietta di Black Lives Matter e si sono inginocchiate, ad eccezione di una.
La giocatrice in questione fa parte del North Carolina Courage. 
Ora, combattere il razzismo è una cosa doverosa ma fare certe sceneggiate ed atti di vandalismo contro i monumenti non c'entra nulla con la lotta a questa piaga ideologica. 
Quella calciatrice che è rimasta in piedi è stata l'unica ad avere coraggio.
Infatti, oggi, si vuole imporre un "pensiero unico".
Sapersi ribellare a codesta idea è un vero atto di coraggio.
L'unica persona veramente coraggiosa è proprio questa calciatrice, la quale ha detto di sostenere la lotta al razzismo senza volere fare una guerra ideologica alla nostra società.
Il razzismo non si combatte con certe sceneggiate o levando il Crocifisso ma lo si combatte con la cultura e la buona istruzione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".