Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 giugno 2020

Nessuno tocchi "Hazzard"


Oramai, siamo alla follia.Coloro che fanno parte di Black Lives Matter non vogliono che si trasmetta più la serie TV americana "Hazzard" (in inglese, "The Dukes of Hazzard") per la presenza della bandiera degli Stati Confederati Americani raffigurata sul tettino della Dodge Charger dei cugini Duke, il Generale Lee, e sulle targhe delle auto della polizia.
Siamo davvero alla follia.
Arrivare a chiedere di vietare la trasmissione di una serie TV è davvero un atto incivile e liberticida.
Inoltre, cosa ci sarebbe di razzista nella serie in cui si vedono come protagonisti i due cugini Bo e Luke Duke e le loro storie?
Oramai, si sta avverando la "profezia" di George Orwell. 
Le nostre libertà e la nostra cultura sono in pericolo perché si vuole imporre un pensiero unico che è distruttivo per la nostra società.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.