Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 giugno 2020

Caro Mattia Santori, io non voglio essere "educato"




Il leader delle Sardine Mattia Santori ha detto: "Dobbiamo educare gli italiani". La foto è della Lega e rende l'idea. 
A cosa ci dovrebbero "educare" Mattia Santori e soci?
Ci dovrebbero "educare" ad agire secondo il pensiero della sinistra?
Ci dovrebbero "educare" all'assistenzialismo e ad accettare ogni schifezza di questa Unione Europea?
Ci dovrebbero "educare" ad accettare l'immigrazione clandestina e ad abolire i termini come "marito", "moglie", "padre" e "madre?
Io rispondo con due parole: "No, grazie!". 
Mattia Santori e le sue Sardine possono andare a quel paese.
Anzi, se ne vadano al diavolo, ammesso che il diavolo se li prenda.
Il signor Santori ed i suoi soci non hanno nulla da insegnare e da offrire a nessuno.
I movimenti che protestano contro l'opposizione non si sono mai visti, nei Paesi normali.
A questo punto, ci si deve chiedere se l'Italia sia o meno un Paese normale.
Le Sardine altro non sono che un movimento eterodiretto che serve solo a chi ci governa.
Il loro movimento non propone nulla di nuovo. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.