Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 giugno 2020

Governo senza pudore e senza dignità!



Questo è il Governo delle chiacchiere e delle promesse non mantenute.

Ha promesso a coloro che in questi mesi non hanno lavorato la cassa integrazione fin da marzo.
Ora, queste persone non hanno visto manco un centesimo fin da marzo.
Questo è il Governo del premier Giuseppe Conte, il Governo che parla usando i verbi coniugati all'indicativo futuro e al gerundio.
Conte ed i suoi parlano tanto ma non mantengono nulla.
Intanto, le aziende chiudono e la gente perde il lavoro.
Mentre accade ciò, il Governo va avanti con la pagliacciata degli "Stati generali" , trattando con arroganza le istituzioni, come il Parlamento.
Questo personaggio dimostra uno scarso rispetto verso istituzioni ed amministra male il Paese.
Egli è completamente sordo e cieco di fronte ai problemi che attanagliano la gente.
Questo Governo continua a dire che "va tutto bene" ma non è così.
Questo Governo sembra l'orchestra del Titanic.
Mentre la nave affondava, i musicisti di quell'orchestra suonavano. 
Questo è il Governo della senza senso del pudore e senza quello della dignità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".