Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 giugno 2020

Questo è un pazzo!



Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha chiuso la statua di Winston Churchill (che si trova a Parliament Square) dentro una grossa "scatola".In più, egli vuole rimuovere le statue di personaggi ritenuti in "odore di razzismo".
Questa è una follia.
Oramai, è conclamato che Sadiq Khan è un pazzo, come sono pazzi quelli che in questi giorni manifestano e buttano giù le statue. 
Ora, una cosa deve essere detta.
Infatti, la storia deve essere studiata.
Deve essere studiata per portare avanti ciò che di buono fecero coloro che vennero prima di noi e per non ripetere i loro errori.
Così, si forma la coscienza di un popolo. 
Quello che vogliono Khan ed i manifestanti è l'esatto contrario.
Essi vogliono creare una massa di persone senza una storia e senza un'identità.
Un popolo senza storia e senza identità è un popolo senza coscienza.
Un popolo senza coscienza è un popolo destinato a morire.
Chi la pensa come Khan uccide la nostra civiltà.
Questo è un crimine molto grave che avrà delle conseguenze. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".