Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 giugno 2020

Razzismo, stiamo scadendo nel ridicolo



La catena svizzera di supermercati Migros ha deciso di togliere dagli scaffali i "Moretti".
I "Moretti" sono dei dolcetti fatti di marshmallow e ricoperti di cioccolato.
Io ne ho mangiati e mi piacciono.
La decisione di togliere questi cioccolatini è motivata dalle proteste contro il razzismo.
Questa è una follia.
Adesso, dire che certi dolcetti siano "razzisti" o che "ammicchino al razzismo" mi pare una scemenza.
Questo è veramente grottesco e stupido.
Di questo passo, noi rischiamo davvero di finire molto male.
Non solo quei terroristi che manifestano con violenza buttano giù le statue raffiguranti i grandi personaggi della nostra storia ma ora ci tolgono anche dei prodotti alimentari perché per qualcuno inneggerebbero al razzismo.
Qualcuno ha bisogno dello psicanalista. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.