Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 giugno 2020

Anche i problemi in Liguria sono i frutti delle dissennatezze di Roma



Questa foto (presa dalla pagina Facebook di Giovanni Toti presidente)  è emblematica.Essa mostra un'automobile ferma ad un semaforo in un'autostrada vicino a Genova.
Pensavo di avere visto tutto ma questa mi mancava.
Prima di ieri, non mi era capitato di vedere un semaforo in autostrada per via del doppio senso in una galleria.
Il bello è che in passato rimasi bloccato in un tunnel, a causa di un incidente stradale.
Questa foto è il paradigma della situazione che c'è in Liguria.
Le autostrade liguri sono tutte un cantiere.
I lavori sono fermi per colpa delle dissennatezze del Governo di Roma, il quale ha un contenzioso con la società concessionaria. 
Mentre il Governo e la società concessionaria litigano ed il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico si mettono di traverso nella questione della costruzione di opere importanti come la Gronda di Genova, la Liguria soffre.
I liguri ed i turisti che vanno in Liguria non meritano questo trattamento scriteriato da parte di Roma.
Questo Governo sta uccidendo il nostro Paese.
Quanto sta accadendo in Liguria è il paradigma di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".