Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 giugno 2020

Con tutti i problemi che ci sono...il centrosinistra pensa all'omofobia



Come riporta "Il Giornale", in Parlamento si discute il ddl Zan-Scalfarotto.
Premetto che, pur essendo contrario ai matrimoni tra persone dello stesso sesso, per la questione dell'adozione dei bambini per il rischio di aprire un fronte riguardo alla questione della fecondazione assistita, condanno ogni violenza contro chi è omosessuale.
Però, il ddl Zan-Scalfarotto rischia di creare un problema in merito alla libertà di espressione.
La Costituzione parla chiaro e dice che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero.
In uno Stato liberale, anche l'opinione più inascoltabile può essere espressa, a meno che non si faccia del male al prossimo.
Un provvedimento come il ddl Zan-Scalfarotto mina profondamente la libertà di espressione.
In pratica, una persona che dice di essere contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso rischia di avere guai con la legge.
Questo è inaccettabile.
Inoltre, sembra che alcuni siano "più eguali di altri".
Infatti, si dovrebbe condannare allo stesso modo anche la violenza politica, per esempio.
Oltre a ciò, con tutti i problemi che abbiamo, questa maggioranza di centrosinistra pensa al reato di omofobia, il quale non è un tema prioritario, in questo momento.
Oramai, è chiaro che questo Governo non abbia più nulla da dire.
Un Governo che non ha nulla da dire e che vuole fare le cose solo per livore ideologico è pericoloso.
Svegliamoci!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.