Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 giugno 2020

A prescindere dai soldi, il Movimento 5 Stelle deve chiarire



Non si sa se il Movimento 5 Stelle abbia preso o meni i soldi dal regime venezuelano.
Però, il Movimento 5 Stelle deve dare delle spiegazioni riguardo a molte cose.
Per esempio, deve chiarire la sua posizione nei confronti del regime venezuelano e di quello cinese. 
Una forza politica che oggi è al governo del nostro Paese e che ha rapporti con regimi dittatoriali, come quello venezuelano e quello cinese non è rassicurante. 
Essere in rapporti con simili regimi e cercare di portare il nostro Paese nell'orbita dei Paesi governati da essi non è bene.
Se il Movimento 5 Stelle ha l'obiettivo di avvicinare l'Italia alla Cina e al Venezuela deve essere fermato.
Legittimare regimi che limitano le libertà basilari non deve rientrare in nessuna agenda politica di nessun governo occidentale.
Nessun Paese occidentale fa una cosa del genere.
Il Movimento 5 Stelle vuole che l'Italia sia un Paese occidentale o che diventi un'altra cosa?
Se scegliesse la seconda opzione, dovrebbe essere fermato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".