Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 giugno 2020

Perché gli Stati generali sono secretati?



Su "Il Secolo d'Italia" è tutto riportato.
Egli ha invitato anche la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, la presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde ed il commissario europeo per l'Economia Paolo Gentiloni.

Di solito, Conte fa conferenze stampa con i giornalisti.
Ora, invece, il chiacchierone di Volturara Appula ha deciso di asserragliarsi nella villa e non fare entrare i giornalisti.
Perché ha deciso di fare questo?
Visto che l'evento è importante e riguarda il Paese, i cittadini debbono essere informati.
L'opposizione ha deciso di non partecipare e ha fatto bene.
Infatti, il luogo deputato a trattare certe questioni c'è già ed è il Parlamento.
Invece, come si dice giù in Sicilia, Conte ha deciso di fare tutto "ammucciuni".
Appare evidente che l'iniziativa di Conte sia solo una pagliacciata.
Ormai, la gente lo odia.
Qualche giorno fa, il premier è stato contestato di fronte al Senato.
Il video qui sotto (preso dal canale Youtube dell'Agenzia Nazionale Vista) mostra ciò.
La maggioranza degli italiani non ne può più.
Le aziende chiudono e le famiglie soffrono il Governo cincischia.
Se se ne andasse, Conte avrebbe maggiore rispetto da parte 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.