Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 giugno 2020

Cento deputati grillini firmano contro l'annessione della West Bank



Come riporta il sito "Shalom", 100 deputati del Movimento 5 Stelle hanno firmato contro l'annessione della West Bank da parte di Israele.Non ci si sarebbe potuto aspettare altro dal Movimento 5 Stelle.
Esponenti del Movimento 5 Stelle, come il famoso Manlio Di Stefano, non hanno mai dimostrato simpatia per lo Stato di Israele.
Purtroppo, il Movimento 5 Stelle ha dimostrato una certa "allergia" agli Stati democratici ed una certa amicizia verso Paesi governati da regimi dittatoriali.
Basti pensare al rapporto con un regime dittatoriale come quello che vige in Venezuela.
Il suo fondatore Beppe Grillo ha più apprezzato il regime iraniano.
Dunque, non ci si sarebbe potuto aspettare altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.