Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 giugno 2020

Solidarietà alla Regione Liguria



Come riporta la pagina Facebook del presidente della Liguria Giovanni Toti, la sede regionale è stata teatro di atti vandalici.


Queste sono le parole del presidente Toti:

"I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. I soliti ignoranti che non sapendo come attaccarci ci danno dei fascisti. I soliti democratici insomma. I vetri del palazzo della Regione Liguria stamattina sono ridotti così grazie a questi vandali. Se almeno dopo averli imbrattati vi degnaste di venire a pulirli fareste cosa utile ai liguri. Non è attaccando un palazzo delle istituzioni che si mostra il volto antifascista della città. Vergogna!".

Concordo con il presidente Toti ed esprimo la mia solidarietà a lui e alla sua regione. 
I vandali che hanno insozzato i vetri della sede regionale hanno offeso i liguri onesti e perbene che lavorano e che pagano le tasse.
Queste persone non chiedono il lavoro ma il reddito e, non sapendo come contestare l'operato dell'amministrazione, accusano gli amministratori di "fascismo".
Oramai, siamo alle solite stupidaggini.
Questi "antifascisti" usano "metodi" che offendono la democrazia.
Non mi pare che la democrazia ammetta simili "metodi".
Anzi, la democrazia (vera) si fonda anche sul rispetto delle sedi istituzionali.
Toti è presidente della Regione Liguria perché è stato votato democraticamente. 
Per questo, quanto accaduto alla sede delle Regione Liguria è stato vergognoso.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.