Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 giugno 2020

A prescindere dai soldi, il Movimento 5 Stelle ama i dittatori



Su "La Nuova Bussola Quotidiana", vi è un articolo di Stefano Magni che è intitolato "Soldi o no, fra Chavez e M5S è sempre stato amore".
A prescindere dalla questione dei soldi venezuelani, tra il Movimento 5 Stelle ed il dittatori come Hugo Chavez ed il suo successore Nicolas Maduro c'è sempre stato un certo feeling.
Basti ricordare anche che il Movimento 5 Stelle non volle riconoscere Juan Guaidó come presidente del Venezuela.
Questa scelta è stata uno schiaffo ai nostri connazionali residenti nel Paese sudamericano.
Gli italiani residenti in Venezuela e gli italo-venezuelani si sono sentiti traditi da un partito che governava (e che tuttora governa) l'Italia. 
In quanto partito di governo, il Movimento 5 Stelle avrebbe dovuto fare gli interessi dei nostri connazionali in Venezuela. 
Molti di loro sono stati costretti a scappare dal Venezuela e a lasciare là tutti i loro beni.
Questa notizia dei fondi venezuelani rischia di creare un clima di sospetto sui rapporti tra il regime dittatoriale venezuelano ed il Movimento 5 Stelle.
A prescindere dal fatto che questo finanziamento chavista ci sia stato o meno, il Movimento 5 Stelle ama i dittatori come Chavez e Maduro e ne sposa molte delle idee.
Basti pensare a certi atteggiamenti di questo Governo. 
Questa è una realtà ed è molto triste. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.