Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 giugno 2020

Roncoferraro, riapre la piscina comunale



Come riporta un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", la piscina comunale di Roncoferraro, in Provincia di Mantova.L'amministrazione comunale roncoferrarese, rappresentata dal sindaco Sergio Rossi e dall'assessore alle Politiche Sociali Katia Simeoni, ha trovato un accordo con la società Butterfly, il cui presidente è Marco Colombo.
La società in questione gestisce la piscina.
Certamente, vista la situazione causata dal Coronavirus, si dovranno prendere alcune misure, come la riduzione della capienza massima del centro natatorio di circa la metà.
Però, è sempre meglio di niente.
Basti pensare ai molti che non andranno al mare, anche per le vicissitudini causate dal Coronavirus.
Per esempio, mi è giunta all'orecchio una voce secondo la quale vi sarebbero alcuni in Sicilia che non vorrebbero le persone che vengono dal Nord.
Purtroppo, questo virus ha diffuso la diffidenza, oltre ad avere messo in crisi l'economia.
Dopo il lockdown, molte aziende non riapriranno.
Nelle zone del turismo, molti ristoranti ed alberghi resteranno chiusi.
Inoltre, tanti hanno perduto il lavoro e non vedono un futuro, anche a causa della politica raffazzonata di Roma.
Molti di questi non potranno manco permettersi di andare al mare. 
L'amministrazione comunale di Roncoferraro ha conseguito un obiettivo importante.
Riaprire un'attività che per il Comune di Roncoferraro ha una rilevanza sociale è molto importante, anche per fare sì che la gente venga nel medesimo territorio comunale. 
L'amministrazione comunale di Roncoferraro merita un plauso.
Questo deve essere riconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.