Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 giugno 2020

La farsa continua...




C'è stata tanta indignazione per gli "assembramenti" dei "fascisti" fatti il 2 giugno dal centrodestra o quelli fatti ieri nella manifestazione del Circo Massimo, mentre il virus, a quanto pare, non c’era a Bologna nella calca dei Black Lives Matter per ricordare George Floyd.
Questa è l'ipocrisia della sinistra.
La sinistra ed i suoi mass media hanno attaccato il centrodestra, quando ha manifestato il 2 giugno scorso, o alla manifestazione del Circo Massimo.
Però, sempre ieri, ha manifestato a Bologna, facendo "assembramenti".
Oltretutto, la manifestazione del centrodestra ha avuto la partecipazione di gente che è stata danneggiata dalle pessime politiche del Governo.
La manifestazione del centrosinistra che c'è stata a Bologna è stata fatta contro il presidente USA Donald Trump, con il pretesto della lotta al razzismo e dell'uccisione di George Floyd.
Ora, a qualsiasi italiano normale interessa di più quello che sta facendo il proprio Governo che non quello che fa un capo di Stato estero. 
Se questa non è ipocrisia...non si sa cos'altro sia.
Forse, qualcuno dovrebbe dire a questi "signori" che il virus c'è per quelli di destra come per loro.
Se il virus c'è per tutti, come può colpire quelli di centrodestra, può colpire anche questi "signori" che fanno tanto i moralisti.
Oppure, come ha detto il professor Zangrillo, il virus è veramente "morto"?
Oramai, è chiaro che la farsa stia continuando.
                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.