Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 giugno 2020

I Black Lives Matter vogliono fare cancellare "Hazzard"?



Non c'è fine al peggio.
Da appassionato di quella serie TV, spero che una notizia del genere non sia vera. 
Il motivo di questa possibile scelta è il fatto che sul tettino della macchina dei due cugini Bo e Luke Duke, la famosa "Dodge Charger" arancione, vi sia dipinta la bandiera degli Stati Confederati d'America dipinta.
Inoltre, la medesima auto è chiamata come il generale più famoso dei sudisti, il generale Robert Edward Lee.
Questo è assurdo e stupido.
Per esempio, sapete che l'attore che impersonava boss Hogg, Sorrell Booke (4 gennaio 1930-11 gennaio 1994), faceva del bene ed era un uomo colto?
Tutti lo ricordano come un uomo perbene.
Noi, ragazzi della fine degli anni '70 e degli anni '80, siamo cresciuti con le avventure dei cugini Bo e Luke, di zio Jesse, della cugina Daisy, di boss Hogg, dello sceriffo Rosco e di tutti gli altri personaggi della serie.
Il Black Lives Matter si comportano come i talebani o come i nazisti.
Essi non combattono il razzismo ma vogliono distruggere la nostra civiltà.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.