Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 giugno 2020

È possibile che tutto il mondo sia contemporaneamente impazzito?




La foto qui sopra mostra il modello di scuola a cui la nostra ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina si vuole ispirare.
Per la precisione, la foto mostra una scuola cinese.
Siamo di fronte al paradigma della follia.
Andare a scuola non significa solo apprendere delle discipline ma significa anche formare la propria personalità socializzando con gli altri.
Appare evidente che si voglia scoraggiare la socializzazione. 
Sembra che il mondo sia impazzito.
Il nostro Governo è pericoloso.
Esso vuole imporre dei modelli sociali che sono estranei a noi e al nostro modo di pensare e di agire.
Gli italiani debbono svegliarsi perché ci sono in ballo la nostra cultura ed il nostro futuro.
Noi rischiamo di vedere crescere dei giovani asociali e fobici, dei giovani incapaci di coltivare relazioni vere.
Quello che sta accadendo negli USA è la dimostrazione del fatto che il distanziamento sociale semini odio. 
Il razzismo (che c'è) è stato solo il pretesto per creare disordini.
La rabbia degli Americani era presente da un tempo. 
Questo Governo avrà delle gravi responsabilità riguardo a ciò.

                                                                Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...