Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 giugno 2020

Quel ponte s'ha da fare...per andare lontano




Ho la sensazione che il nostro Paese non andrà molto lontano.Questa sensazione non è solo mia.
Infatti, un governo serio e con voglia di fare le cose avrebbe dato parere favorevole ad un'opera come il ponte sullo Stretto di Messina, senza alcuna riserva.
Opere come quella che ho citato darebbero un grande impulso all'economia. 
Se si è riusciti a rifare il ponte "Morandi" di Genova, perché mai non si dovrebbe riuscire a fare anche il ponte sullo Stretto di Messina?
Evidentemente, la burocrazia ed il partitismo comunista fermano progetti utili al nostro Paese. 
Ora, noi siamo in difficoltà.
Siamo in grossa difficoltà.
I nostri problemi si sono aggravati con l'epidemia di Coronavirus.
Per questo, serve un piano di rilancio, un piano che prevede un taglio della burocrazia e delle tasse e la realizzazione di opere strategiche, come la Gronda di Genova, la terza carreggiata del tratto tra Cosenza e Rogliano dell'Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria ed il ponte sullo Stretto di Messina.
Purtroppo, noi possiamo aspettarci ben poco da un Governo come quello attuale.
Questo Governo pensa solo a politiche di assistenzialismo, politiche che non ci arricchiranno e che ci renderanno meno liberi.
Noi abbiamo tutto il diritto (anzi, il dovere) di vergognarci di questo Governo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".