Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 giugno 2020

Buon compleanno, presidente Trump!



Oggi, il presidente americano Donald J Trump compie 74 anni.
Avere 74, godere di ottima salute ed essere a capo della potenza democratica più importante del mondo è una grandissima cosa.
Nel 2016, Trump fu votato per andare alla Casa Bianca.
Difensore degli interessi del suo Paese e dell'Occidente ed amico di Israele, Trump potrebbe essere rieletto per un secondo mandato.
Ha ancora molte battaglie (politiche) da combattere.
Tra l'altro, egli ha preso più di 140.000 voti in più di Joe Biden alle primarie nello Stato della Georgia.
Vanno a lui i migliori auguri di buon compleanno!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.