Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 giugno 2020

Questi giornali del mainstream...




Il 2 giugno scorso, il quotidiano "La Repubblica" ha attaccato la manifestazione del centrodestra come un "assembramento".
Però, il medesimo giornale non ha scritto nulla sulle manifestazioni per George Floyd di sabato.
Manifestazioni, come quella che c'è stata a Bologna, non sono state degli "assembramenti"?
Il Coronavirus esiste solo per chi non è di sinistra?
Siamo di fronte alla solita farsa del mainstream. 
Questi giornali del mainstrem non fanno un servizio alla comunità.
Anzi, essi fanno un danno.
Chi fa informazione deve tutelare il cittadino dalle ingiustizie rendendolo edotto delle varie situazioni che si verificano.
Invece, qui in Italia, vi sono una stampa ed una televisione che non fanno più informazione ma che fanno propaganda per il Governo.
La stampa dovrebbe essere il "cane da guardia" della democrazia.
Invece, ad eccezione di alcuni casi, essa è diventata il "segugio del Governo".
Questo è lo schifo che c'è qui in Italia.
                                                       Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.