Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 giugno 2020

Trump ringrazia gli italiani e gli italo-americani



Nel suo discorso tenutosi a Tulsa, il presidente americano Donald Trump ha ringraziato gli italo-americani e gli italiani che hanno difeso le statue di Cristoforo Colombo dagli attacchi dei vandali che hanno manifestato in nome della lotta al razzismo.
Ora, gli attacchi alle statue di Colombo sono un'offesa all'Italia e agli stessi USA.
Se non fosse stato per l'esploratore genovese, i signorotti che oggi manifestano e buttano giù le statue che lo raffigurano non esisterebbero, visto che molti di loro sono discendenti di coloni o di persone emigrate dai Paesi europei alle terre americane.
Coloro che oggi manifestano vanno contro la loro stessa nazione.
Inoltre, Colombo è simbolo dell'Italia e della capacità di scoprire le cose che è tipica del popolo italiano.
Trump ha capito tutto ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.