Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 giugno 2020

Per gli "esperti", noi dobbiamo essere schiavi dell'Europa o della Cina



Come riporta "La Verità" , gli "esperti" di codesto Governo vogliono svendere il nostro Paese.
Non si sa ancora a chi ma vogliono svendere il nostro Paese.
Walter Ricciardi, il consulente del Governo riguardo al Coronavirus, che non ne ha azzeccata una, vuole aprire alla Cina.
Il Partito Democratico vuole svenderci alla Germania, con il MES. 
Insomma, manco questi "soloni" sanno cosa fare ma la cosa certa è che ci vogliono svendere.
Essi non si oppongono ai diktat che provengono da Berlino.
Inoltre, lodano tanto il "modello Pechino", riguardo al trattamento della questione del Coronavirus.
Questo ci fa capire che essi ci odiano.
Essi non vogliono un'Italia libera ma ridotta in schiavitù.
La speranza è che essi se ne vadano il più presto possibile.
Purtroppo, da quello che si vede, non si può essere ottimisti.
Basti pensare che da Berlino sia venuto il diktat del non voto per impedire al centrodestra di salire al governo.
Questo diktat è recepito dalla élite italiana.
Il popolo italiano deve darsi una svegliata, per evitare di finire veramente male. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.