Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 giugno 2020

Follia di un pastore evangelico brasiliano: "Dio ti prego massacra gli ebrei regalaci un secondo Olocausto"



Come riporta il sito "Italia & Israele Today", in un articolo di Nick Ginbel, il pastore evangelico brasiliano Tupirani da Hora Lores ha detto:
"Hanno inventato, sono andati con le prostitute e quando è stato detto loro di pentirsi hanno detto che lo avrebbero fatto ma hanno mentito. Dio, quello che hai fatto nella seconda guerra mondiale, devi farlo di nuovo, regalaci un secondo Olocausto: questo è ciò che chiediamo nelle nostre preghiere per te: giustizia, giustizia, giustizia!".

Questa è una follia.
Queste parole del pastore sono orribili.
Egli ha detto ciò in un sermone, durante la funzione che stava celebrando a Rio de Janeiro.
La rete delle comunità ebraiche in Brasile ha già fatto sapere che (giustamente) intraprenderà azioni legali. 
Quello che ha fatto il pastore brasiliano è stato un vero e proprio incitamento all'odio.
Purtroppo, vi sono delle derive preoccupanti in certe Chiese.
Il pastore Tupirani da Hora Lores è un pastore di una delle tante Chiese evangeliche che sono presenti in Brasile.
Queste Chiese fanno molto proselitismo, anche per la crisi della Chiesa cattolica.
Qualcuno dovrà fare una lunga riflessione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".