Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 giugno 2020

Ustica, chi sa parli



Su "Ticino Live", vi è un bell'articolo dell'amica Chantal Fantuzzi che è intitolato "Come oggi, 40 anni fa, 81 vite spezzate nella Strage di Ustica | 27 giugno 1980".
Ne riporto questo stralcio:

"Come oggi, 40 anni fa, 81 persone persero la vita nell’incidente aereo di Ustica.

27 giugno 1980, ore 20.59. tra le isole italiane di Ponza e Ustica, il volo di linea IH870, partito da Bologna Borgo Panigale e diretto a Palermo Punta Raisi, gestito dalla compagnia Atavia, perso il contatto radio con l’aeroporto di Ciampino, si schianta nel mar Tirreno. Tutti i passeggeri, che sono 77, muoiono, e muoiono anche i 4 membri dell’equipaggio
".

La storia della Strage di Ustica ha ancora oggi dei risvolti misteriosi.
Ancora oggi, è ignoto lo svolgersi del tragico evento nel quale persero la vita 81 persone.
Addirittura, è rispuntata l'ipotesi di un attacco del terrorismo palestinese.
Il quotidiano "Il Secolo d'Italia", riporta dei cablogrammi provenienti da Beirut con i quali si avvertì il Governo italiano di allora di attacchi da parte del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina.
Dunque, mi pare che conosce gli eventi accaduti in quel 27 giugno 1980 abbia il dovere di parlare.
Lo deve fare per rispetto verso quelle 81 persone che morirono e per capire meglio le cose. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.