Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 giugno 2020

Mondragone, cosa dice il cabarettista De Luca?




A Mondragone, in Provincia di Caserta, è scoppiato un focolaio di Coronavirus.
Ora, bisognerebbe andare dal presidente della Campania Vincenzo De Luca e chiedergli qualcosa in merito a quello che sta accadendo nella sia Regione.
Egli si è permesso di fare uno show veramente squallido e di basso livello sulla Lombardia. 
Certo, non dobbiamo gioire per il fatto che ora vi sia un focolaio di Coronavirus in Campania.
Non ci dobbiamo abbassare al livello di De Luca.
Però, il personaggio in questione farebbe bene a verificare se il cervello sia in funzione, prima di mettere in moto la lingua.
Per certi versi, il Coronavirus è più intelligente di alcuni di noi.
Infatti, può colpire tutti senza fare distinzioni tra Nord e Sud.
Per il Coronavirus non esistono "polentoni" e "terroni".
Quanto sta accadendo dovrebbe unirci e non dividerci.
Esprimo la mia solidarietà ai campani, come a tutte le altre persone che sono state colpite dal Coronavirus. 
De Luca impari a vivere...e, prima di giudicare gli altri,  guardi a quello che accade in casa sua.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.