Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 giugno 2020

Questi sono i nuovi talebani



A Boston, in nome della lotta al razzismo, è stata decapitata la statua di Cristoforo Colombo. Prosegue e progredisce questa follia iconoclasta alimentata dal sinistrismo, il quale è oggi la piaga più terrificante esistente al mondo.
Purtroppo, questa situazione non riguarda solo gli USA ma anche l'Europa.
Nel Regno Unito, la statua di Winston Churchill è stata insozzata.
Oltre a ciò, il sindaco della City Sadiq Khan ha fatto rimuovere la statua di Robert Milligan.
Questo è un caso di ignoranza istituzionalizzata.
A Bristol, la statua di Edward Colston è stata smontata, legata e gettata nel mare.
In Spagna, si attaccano le statue del Sacro Cuore e della Madonna.
Neppure l'Italia è risparmiata da questa ondata di ignoranza.
Per esempio, i Sentinelli chiedono la rimozione della statua di Indro Montanelli che si trova a Milano.
Siamo arrivati alla follia.
La lotta al razzismo è giusta ma le violenze di questi giorni non hanno nulla a che fare con questo tema.
Anzi, coloro che manifestano sono razzisti proprio con il loro stesso popolo.
Il vero fine dei manifestanti non è lottare contro il razzismo ma è riscrivere la storia secondo i loro "canoni".
Questo è molto grave.
Essi vogliono minare la nostra civiltà, distruggendo i suoi simboli.
Questi sono i nuovi talebani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.