Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 giugno 2020

Qualcuno ci sta prendendo per il deretano



Ho preso codesta foto dalla pagina Facebook di Raffaele Fitto, candidato presidente della Regione Puglia.
Il premier Giuseppe Conte sprizza ottimismo da tutti i pori e ci dice che l'Italia avrà i fondi europei entro l'anno.
La cancelliera tedesca Angela Merkel dice che i fondi non arriveranno prima del 2021. 
Appare evidente che qualcuno ci stia prendendo per il deretano e da come vanno le cose quel qualcuno non sta in Germania, purtroppo.
Oramai, è evidente che il premier Conte stia su un altro pianeta.
Egli parla usando i verbi coniugati al gerundio e al futuro perché non sa quali pesci pigliare.
Il Governo è nell'immobilismo per le divisioni della maggioranza.
A questo punto, a cosa serve avere un Governo che non funziona?
Non sarebbe il caso di andare a votare per potere avere un Governo decente e capace di fare le cose?
Il nostro Paese aspetta della risposte e questo Governo non le dà.
Questi sono i dati di fatto e noi rischiamo di pagare un prezzo altissimo per le inadempienze di questo Governo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.