Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 10 giugno 2020

Gli Antifa sono come l'Isis!




Gli Antifa Anti-Trump hanno iniziato con la statua di Churchill e adesso stanno passando a Cristoforo Colombo, tra poco vorranno buttare giù il Colosseo perché simbolo del potere degli imperatori che si divertivano nel guardare schiavi morire.
Siamo al parossismo della follia.
I sedicenti antifascisti imbrattano ed abbattono statue e monumenti che per loro inneggerebbero al fascismo e all'imperialismo.
Questa è una follia.
Ora, questi "signori" che fanno ciò si comportano esattamente come quell'Isis.
Oggi, gli Antifa hanno distrutto la statua di Cristoforo Colombo che si trovava a Richmond, in Virginia.
Domani, verranno qui in Italia ed abbatteranno la cappella Colleoni di Bergamo, che è la tomba di un militare, o il Colosseo di Roma?
Questa gente è nemica della cultura e della nostra civiltà.
Infatti, distruggere i simboli della nostra cultura è un atto di guerra alla nostra civiltà.
Distruggendo i simboli della nostra cultura si distrugge la nostra stessa civiltà.
Gli Antifa ci vogliono morti.
Essi vogliono una società ignorante come loro, una società senza identità, senza valori e senza storia.
Questo è un dato di fatto.
Inoltre, gli Antifa seminano odio.
Il presidente americano Donald Trump ha fatto bene ad inserirli tra i gruppi terroristici.
Essi sono dei terroristi e come tali debbono essere trattati.

                                  Antonio Gabriele Fucilone feat Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.