Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 dicembre 2012

Cordoglio per Francesco Savassi

Cari amici ed amiche.

Ieri è morto un mio compaesano di Roncoferraro (Mantova).
Questo compaesano è un giovane di 27 anni, Francesco Savassi (nella foto in basso).
Coetaneo ed ex compagno di scuola di mio fratello, Savassi ha avuto un incidente stradale sulla Strada Statale 668 all'altezza di Ghedi, in provincia di Brescia.
Ne parla il "Corriere di Brescia".
Questo ragazzo era amico di mio fratello.
Io lo conoscevo perché frequentava la chiesa e perché sua madre, la professoressa Fiorella Orlandi, era nella nostra lista alle elezioni comunali, con l'Unione di Centro.
Francesco era un bravo ragazzo e tutti lo stimavano e tutti gli volevano bene.
Era spesso impegnato in parrocchia, nel coro.
Ogni tanto, quando lo incontravo, mi salutava.
Esprimo il mio cordoglio ai suoi cari, alla professoressa Orlandi e ai suoi fratelli.
Morire così è brutto.
E' morto un ragazzo di ventisette anni, una persona che fino a qualche tempo fa vedevo girare in paese e che mi salutava.
Questo mi ha colpito molto.
Di lui ha parlato anche il blog "Angeli volati via".
Spero, un giorno, che le strade non siano più insanguinate e che nessun genitore debba piangere il proprio figlio per un incidente stradale.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.