Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 dicembre 2012

Com'è il prete...così sono i fedeli.

Cari amici ed amiche.

Avevo scritto sul sito del controverso parroco don Giorgio De Capitani.
Avevo commentato l'orrido video intitolato "Recidiamo i tentacoli ed i testicoli al mostro".

Vi mostro alcune risposte che ho ricevuto.
Una è un commento di un certo Gioele e recita:

"Fucilone, pensi all’anagrafe ed al cognome che le è stato affidato: si può cambiare, sa? E’ un procedimento complesso ma si può. FUCILONE,la smetta di scrivere e di dire certe cose!FUCILONE,la smetta anche di gettare fango su Santa Libertà, di cui io faccio parte e che lei (con le sue parole indegne) sta insozzando!FUCILONE, i casi, col suo nome, sono due: O RIFONDA UN PARTITO FASCISTA (E VISTA LA SUA FLESSIBILITA’ MENTALE…CREDO SAREBBE PORTATO)…O SI NASCONDE E MEDITA IN SILENZIO. Ossequi".

Un altro, è il commento scritto da un certo Claudio e recita:

" Antonio Gabriele Fucilone. allora, io capisco l’ammmmore per il Piccolo Grande Uomo, la difesa a spada tratta dell’(a mio avviso indifendibile) Berlusconi., capisco (o tento) di capire tutto ma me la permetti una domanda visto che siamo tutti e due fratelli in Cristo? perche’ ogni volta che Don Giorgio parla ve ne venite sempre coi massimi sistemi, con l’insozzare la spoosa di Cristo etc, e non entrate MAI nell’argomento? Chi insozza di piu’ la Chiesa, un prete che esprime le sue opinioni( a titolo PERSONALE, e non parlando a nome della Chiesa) o i tremila intrallazzoni che, apparentemente ligissimi cattolicisimi e buonissimi, usano la Chiesa per fare affari (vedi Formigoni e ciellume vario)? E’ meglio un Don Giorgio , che lealmente e alla luce del sole esprime le sue opinioni, o un Maciel Degollado di merda, che apparentemente piissimo educatissimo e strenuo difensore dell’ortodossia ha usato la Chiesa come copertura per violentare rubare etc?Don Giorgio e’ leale e quello che dice e fa lo fa per essere coerente col suo Ministero; considera Berlusconi e il Berlusconismo un male per la collettivita’ e lo dice forte e chiaro. La CEi una settimana si e una no fa proclami roboanti su ogni possibile questione de sexto ( preservativi, omosessuali etc) che vanno ben oltre ‘i suoi doveri’ e la cosa va benissimo; un prete dice quello che pensa ( e lo ribadisco, a titolo personale) e vi distruggete gli armadi a forza di stracciarvi le vesti.Boh!".

Da cattolico, condanno questo odio.
Questo non è cattolicesimo e se fossi il vescovo a cui fa riferimento don Giorgio, io procederei con la scomunica per eresia!
Questa è un'eresia!
In primo luogo, un prete è tenuto ad obbedire al Papa e al suo vescovo.
In secondo luogo, chi crede nella Chiesa deve essere conforme ai suoi dogmi.
I cattivi pastori rovinano il gregge.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.