Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 dicembre 2012

Happy Hanukkah!

Cari amici ed amiche.

Oggi vi è la festa ebraica dell'Hanukkah.

Agli amici di religione ebraica che mi seguono auguro una felice Hanukkah!
Questo periodo è molto difficile.
C'è una recrudescenza dell'antisemitismo.
Per esempio, in Danimarca non si possono esporre i simboli religiosi ebraici.
Inoltre, si cerca di instillare l'odio tra gli ebrei e noi cristiani.
Leggete le notizie, nel sito "Notizie su Israele".
La realtà è preoccupante.
Io mi auguro che la gente non si lasci coinvolgere da certi "predicatori di odio".
L'antisemitismo è contro la morale cattlolica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.