Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 dicembre 2012

Ricordiamoci di quello che è successo in Emilia-Romagna

Cari amici ed amiche.

Questo 2012 è stato terribile.
Non mi riferisco solo alla politica e all'economia ma anche al fatto che ci sia stato due terremoti che il 20 ed il 29 maggio devastarono parte dell'Emilia-Romagna, della Provincia di Rovigo e di quella di Mantova.
Io mi trovo in una delle zone colpite, Roncoferraro (in Provincia di Mantova).
Certo, la mia zona è stata colpita meno di altre.
A Moglia c'è stato il disastro.
Ora, io voglio mandare il mio augurio alle persone che hanno subito danni da questo sisma.
Mi voglio ricordare, in particolare, dei miei amici Elena, Lorenzo e Giuliano di Gonzaga e dintorni, Emanuele di Mirandola (in  Provincia di Modena) e di don  Alberto Ferrari, parroco di Moglia ed ex-parroco di Roncoferraro.
A loro faccio i miei auguri!
Auguro buon Natale e tanta serenità.
Tra l'altro, questa sera (alle ore 22:00) ci sarà la messa a Villa Garibaldi di Roncoferraro, una delle parrocchie colpite.
Io ci sarò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.