Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 dicembre 2012

Cara dottoressa Boccassini, non facciamo politica!

Cari amici ed amiche.

Processo Ruby : oggi non si e' presentata a testimoniare senza documentare il motivo dell'assenza.
e la Boccassini dichiara:'' 'Questa e' una strategia per dilatare i tempi del processo,Berlusconi vuole arrivare alle elezioni ''.
Peggio di così non si può andare.
Con  quello che ieri ha detto, il Pubblico Ministero Ilda Boccassini è tornata alla carica nell'attaccare il presidente Berlusconi.
Ora che si è candidato, il presidente Berlusconi è tornato a ricevere attacchi a destra e a manca, da certi esponenti europei (che non hanno ancora capito che l'Italia è uno Stato sovrano) a certa magistratura.
Il presidente deve fare molta paura.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.