Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 dicembre 2012

L'antisemitismo? E' aumentato pericolosamente!

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del sito dell'ANSA che è intitolato "Antisemitismo: in un anno in Italia +40%".
Purtroppo, in un anno, l'antisemitismo è aumentato del 40%.
Dagli insulti, a simboli nazisti (come la svastica) fino ad arrivare alle proscrizioni on line.
Contro gli ebrei è aumentato il pregiudizio.
Questo è da condannare.
Secondo l'esperto Stefano Gatti, pare che ad incrementare l'antisemitismo siano state le barzellette dette da personaggi noti, come Beppe Grillo, Piergiorgio Odifreddi ed il presidente Berlusconi.
Su quest'ultimo, ho seri dubbi.
Infatti, quando era Presidente del Consiglio, il presidente Berlusconi aveva garantito amicizia verso Israele e ha sempre rispettato gli ebrei.
Non ho mai sentito da lui battute sugli ebrei.
Tra l'altro, giusto oggi, il segretario del Popolo della Libertà ha condannato la decisione del governo di riconoscere la Palestina all'ONU.
Quanto ad Odifreddi, invece, la situazione è diversa.
Egli è ostile alle religioni.
Egli è sempre molto caustico ed arrogante verso la religione cristiana, quella ebraica e tutte le altre.
Gli ebrei sono molto attaccati alla loro religione.
Quanto a Grillo, il suo antisemitismo è palese.
Io, però, penso che oltre alle barzellette ci sia altro.
Ci sono gruppi che sono ostili ad Israele e che traducono l'odio becero verso questo Stato in antisemitismo.
Basti pensare a certi gruppi di sinistra, come quelli che in una delle recenti manifestazioni hanno inveito contro gli ebrei di Roma.
L'antisemitismo è una piaga che va debellata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...