Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 dicembre 2012

Eletti all'estero del Popolo della Libertà? Il problema è più ampio!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'editoriale del direttore di "Italia chiama Italia" Ricky Filosa.
Esso è intitolato "Italiani nel mondo, Silvio mandi a casa gli eletti all’estero del PdL".

Il direttore ha sollevato un problema che riguarda gli eletti del Popolo della Libertà nel mondo, i deputati ed i senatori eletti all'estero.
Io penso che il direttore abbia sollevato un problema importante e che purtroppo è evidente.
Tuttavia, questo problema è generale.
Non riguarda solo gli eletti all'estero ma anche quelli in Italia.
Troppo spesso, i nostri eletti (siano essi parlamentari, consiglieri regionali, provinciali o comunali) tendono a non rapportarsi con la cittadinanza.
Inoltre, ciascun eletto del partito tende a pensare più al proprio "orticello", la propria corrente che non al partito e all'elettorato.
Ciò è sbagliato.
Certo, non tutti gli eletti del Popolo della Libertà si comportano così però quando essi usano questo comportamento, ecco che gli elettori puniscono il partito.
L'elettore di centrodestra è più indipendente di quello di centrosinistra.
Io penso che il presidente Berlusconi debba rinnovare il partito, mandando a casa chi non si è mostrato all'altezza.
Un consigliere comunale che non ha fatto il suo dovere deve essere mandato a casa.
Lo stesso discorso deve valere per un consigliere provinciale (o regionale) come un parlamentare.
Non facciamoci male!
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.