Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 dicembre 2012

Monti? Gli elettori del Popolo della Libertà non lo vogliono!

Cari amici ed amiche.

Prima di iniziare, voglio ringraziare il quotidiano "La Padania" che ha citato i miei articoli scritti su "Italia chiama Italia".

Sono onorato da cotanta attenzione, che dimostra la bontà del mio lavoro.
Ora, voglio portare all'attenzione un dato molto importante.
Secondo un sondaggio organizzato dall'ISPO (Istituto Sugli Studi della Pubblica Opinione) di Renato Mannheimer, l'80 % degli elettori del Popolo della Libertà non vuole Mario Monti come candidato premier.
Ora, quando sento i vari Alfredo Mantovano, Franco Frattini e colleghi dire di volere Mario Monti, ho quasi l'impressione che il mondo politico (o meglio una parte di esso) si sia staccato dal contesto in cui vive.
Io non sono un populista.
Anzi, io non santifico le masse, cosa che fanno altri.
Però, gli elettori vanno ascoltati.
Monti ha aumentato le tasse e non ha fatto alcuna riforma seria e noi elettori del Popolo della Libertà lo sappiamo.
Anzi, Monti è stato funzionale a mantenere questa Costituzione che oggi sta mostrando tutte le pecche.
Sul sito "La Bussola Quotidiana", c'è un articolo intitolato "Sacra Costituzione in laico Stato".
Noi elettori del Popolo della Libertà (e non solo) vogliamo un'Italia diversa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.