Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 dicembre 2012

Il ministro Terzi? Dovrebbe spiegare certe aperture all'Iran!

Cari amici ed amiche.

Sul sito "Rights Reporter" c'è un articolo intitolato "Rapporti Iran – Italia: il Ministro Terzi spieghi le aperture italiane a Teheran".
E' molto interessante la parte che recita:

"Ora, francamente non si capisce questo modo di fare politica estera da parte dell’Italia. Dopo il suo vergognoso si alla nomina della Palestina a “stato osservatore” dell’Onu, decisione in aperto contrasto con la politica di amicizia verso Israele, ora arriva anche questa ennesima decisione in contrasto con i maggiori alleati dell’Italia che invece cercano di fare di tutto per isolare il regime iraniano.".

Ieri, infatti, c'è stato un colloquio tra l'Ambasciatore italiano a Teheran, Alberto Brandanini, ed il Ministro degli Esteri iraniano, Ali Akbar Salehi.
Stando a quanto detto dal ministro iraniano Salehi, si vuole fare sì che i rapporti tra i due Paesi migliorino.
Io trovo che questo flirtare con una regime che vuole distruggere Israele, che perseguita i cristiani e che sta lavorando per avere le armi atomiche sia pericoloso.
In pratica, il nostro Paese si vuole mettere tra le braccia di un Paese il cui regime ricorda quello di Adolf Hitler.
La storia è stata dimenticata.
Il nostro Ministro degli Esteri, Giulio Terzi di Sant'Agata, deve spiegare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.