Cari amici ed amiche.
Sul sito "Rights Reporter" c'è un articolo intitolato "Rapporti Iran – Italia: il Ministro Terzi spieghi le aperture italiane a Teheran".
E' molto interessante la parte che recita:
"Ora, francamente non si capisce questo modo di fare politica estera da parte dell’Italia. Dopo il suo vergognoso si alla nomina della Palestina a “stato osservatore” dell’Onu, decisione in aperto contrasto con la politica di amicizia verso Israele, ora arriva anche questa ennesima decisione in contrasto con i maggiori alleati dell’Italia che invece cercano di fare di tutto per isolare il regime iraniano.".
Ieri, infatti, c'è stato un colloquio tra l'Ambasciatore italiano a Teheran, Alberto Brandanini, ed il Ministro degli Esteri iraniano, Ali Akbar Salehi.
Stando a quanto detto dal ministro iraniano Salehi, si vuole fare sì che i rapporti tra i due Paesi migliorino.
Io trovo che questo flirtare con una regime che vuole distruggere Israele, che perseguita i cristiani e che sta lavorando per avere le armi atomiche sia pericoloso.
In pratica, il nostro Paese si vuole mettere tra le braccia di un Paese il cui regime ricorda quello di Adolf Hitler.
La storia è stata dimenticata.
Il nostro Ministro degli Esteri, Giulio Terzi di Sant'Agata, deve spiegare.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento