Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 dicembre 2012

Caro De Magistris, si rende conto di ciò che sostiene?

Cari amici ed amiche.

Guardate la foto qui sopra.
Essa mostra il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che regge una bandiera della Palestina.
Guardate la bandiera.
Nella parte bianca ci sono una mezzaluna ed una stella, due simboli dell'islamismo.
E' evidente che quella Palestina che si vuole formare sia uno Stato islamico.
Per Stato islamico intendo definire uno Stato che ha come riferimento la Shari'a.
A questo punto, mi chiedo se De Magistris abbia o meno idea di cosa sta sostenendo.
Uno Stato del genere sarebbe un pericolo per Israele.
Infatti, esso avrebbe sempre un pretesto per fare la guerra allo Stato ebraico.
Ecco perché l'Italia non va bene.
All'Italia servono politici che sappiamo come vanno realmente le cose.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.