Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 dicembre 2012

Monti: "Mi sento progressista!"

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul "Corriere della sera" che è intitolato "Monti: "Io mi sento progressista"".

Questo lo abbiamo capito tutti.
Lo si è capito non appena Monti ha parlato di imposte patrimoniali.
L'imposta patrimoniale è tipica dei movimenti progressisti.
Basti pensare al presidente francese Francois Hollande che voleva tassare i ricchi.
Per fortuna che la Corte Costituzionale francese ha bocciato il provvedimento che è stato ritenuto incostituzionale.
Questi provvedimenti puntano allo statalismo.
Monti è uno statalista.
Ora, mi chiedo come facciano i vari Franco Frattini, Giuliano Cazzola e soci, che sono usciti dal Popolo della Libertà perché ritenevano che tale partito non sia europeista e che vogliono fare il Partito Popolare Europeo in Italia, a sostenere Mario Monti, il cui programma va verso sinistra.
Questa sarebbe una domanda da porre ai diretti interessati.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. il problema di prendere quando si ha tanto da dare non sussiste, Monti non si è accorto di avere il popolo in ginocchio dalla recessione mondiale, gli sforzi di Berlusconi nel togliere l'ICI per avevolare le famiglie di italiani ormai impoveriti non è piaciuto al Professore che ha ben pensato di raddoppiarla, tecnico della povertà

    RispondiElimina
  2. Buon anno!
    Sul fatto dell'IMU, ne so qualcosa!
    Mia madre sta pagando tanti soldi per una casetta in Sicilia...manco fosse una villa o un castello!
    E' uno schifo!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".