Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 dicembre 2012

Ecco le falsità dei programmi di Monti e di Bersani!

Cari amici ed amiche.

La locandina qui sopra mostra il programma del presidente Berlusconi e quelli dei due sfidanti Mario Monti e Pier Luigi Bersani.

Ora, il programma di Monti è uno specchietto per le allodole atto a portare i voti non di sinistra a sinistra.
Monti è per l'IMU (Imposta Municipale Unica) e le imposte patrimoniali, esattamente come la sinistra.
Tra l'altro, Monti si definisce portavoce di noi cattolici.
Il cattolicesimo, in realtà, è ben altra cosa.
Il cattolicesimo difende la proprietà privata ed ogni tassa su di essa mina questo principio.
Inoltre, il programma di Monti prevede anche un aumento dell'Imposta Valori Aggiunti, l'IVA.
Questa imposta farebbe aumentare i prezzi di tutti i beni, compresi quelli di consumo.
Questo rischia di indebolire il potere di acquisto degli italiani e l'economia si bloccherebbe.
In realtà, la politica di Monti serve solo ad aumentare la già elefantiaca burocrazia.
La burocrazia italiana toglie molte risorse e non produce ricchezza.
Tra l'altro, ricordo che per fare salire il governo Monti è stata fatta una vera e propria opera di "terrorismo mediatico" sullo spread, dicendo che se quest'ultimo fosse salito non ci sarebbero stati soldi per i pubblici impiegati, come se questi ultimi fossero i più importanti.
Questo è vergognoso!
Il pubblico impiego va ridotto.
Non è possibile che ci siano tanti enti pubblici ed uffici.
Ad esempio, ci sono le aziende municipalizzate dell'acqua.
Esse sono pubbliche e sono veri e propri "carrozzoni" che servono a collocare i politici "trombati" e loro amici ed amici degli amici.
Queste aziende sono un costo.
Perché un privato (convenzionato con il Comune) non può gestire l'acqua?
Serve un cambio di mentalità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".