Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale a tutti!


Cari amici ed amiche.

Oggi è il Santo Natale.
Mi è arrivata attraverso e-mail questa immagine che raffigura la Natività, con una preghiera.
Ringrazio l'amico Samuele Maniscalco, dell'Associazione Tradizione Famiglia Proprietà, il cui operato desta il mio interesse, che mi ha inviato questo messaggio.
Auguro ai membri e simpatizzanti di tale associazione (in  particolare agli amici Samuele Maniscalco ed Angelo Fazio, due ragazzi in gamba con cui ho il piacere di confrontarmi) di passare un felice Natale.
Ieri sera, ero andato a messa a Villa Garibaldi di Roncoferraro, la cui chiesa parrocchiale (dedicata ai Santi Giacomo e Mariano) è inagibile, a causa dei danni causati dai terremoti del 20 e del 29 maggio.
Pensate, gli eventi sismici hanno distrutto anche le statuette del presepe.
Ammiro la volontà di rinascita della parrocchia di Villa Garibaldi.
Auguro al parroco, don Giovanni Telò, e ai suoi parrocchiani un felice Natale.
Del resto, io sono per sempre un ex-parrocchiano di Villa Garibaldi. 
Fino al 1997 (prima di trasferirmi qui a Roncoferraro) quella di Villa Garibaldi era la mia parrocchia. 
A tal proposito, vi segnalo l'incontro con il vescovo di Gubbio (in Provincia di Perugia) che si terrà proprio a Villa Garibaldi, il 28 dicembre. 
Cordiali saluti ed auguri di buon Natale

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.